Castel S. Elmo “questioni di cuore”.
La fondazione GENS, martedì 24 giugno a Castel S. Elmo alle ore 20,00 presenta “questioni di cuore”.
Il progetto si propone la diffusione della conoscenza e la valorizzazione di tutte quelle attività che nella regione Campania realizzano esperienze imprenditoriali che coniugano competenza e passione.
“ L’interazione tra conoscenze diverse è il fondamento dell’attività di GENS. Solo la continua contaminazione tra saperi permette la piena valorizzazione delle risorse umane, unica garanzia per affrontare e vincere le sfide per la salute ed il benessere“ dichiara Donatella TramontanoPresidente della fondazione.
GENS (Gene Environment Interaction Study) collabora con l’Università di Montreal, l’Università di Napoli Federico II e l’Università del Sannio per individuare i fattori genetici sensibili all’ambiente responsabili delle patologie cronico degenerative più comuni, come le malattie cardiovascolari.
La Fondazionepresenterà a Castel S. Elmo tre produttori di vino campani.
Le aziende Fontanavecchia, Cantine Astroni e Torre a Oriente,animate da persone che hanno fatto della passione la guida del loro fare, coniuganocapacità competenza e professionalità con l’attenzione al territorio e all’ambienteche rappresenta la condizione necessaria per realizzare lo “stato di benessere”.
Ugo Della Corte
Responsabile della comunicazione